Marotta: “Film sulla seconda stella suggella lo straordinario percorso della scorsa stagione”

Presente alla presentazione di “INTER. DUE STELLE SUL CUORE”, il film evento che celebra il 20° scudetto del club nerazzurro, nelle sale dal 19 al 25 settembre, il presidente dell’Inter Giuseppe Marotta ha raccontato le sue emozioni ai giornalisti presenti.

“E’ un momento particolarmente toccante per me. Aver rivisto questo bellissimo film è motivo di grande orgoglio e commozione. Questa giornata suggella quel percorso straordinario che l’allenatore e tutta l’Inter ha attuato, centrando quello che è stato definito un sogno. Questa celebrazione avviene attraverso il cinema. Bernardo Bertolucci diceva che “ricorderemo il mondo attraverso il cinema”. Oggi questo connubio tra cinema e sport, significa veramente realizzare qualcosa di speciale, che rimarrà nella storia. In quest’ottica il film, al di là del valore artistico, rappresenta una cassaforte che rimarrà piena di valori, che noi abbiamo consumato e vissuto durante la stagione sportiva”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]