Inzaghi: “Lenti e meno lucidi del solito. E abbiamo preso un eurogol. Dimarco e Zielinski…”

Simone Inzaghi a Dazn al termine del pari dell’Inter a Monza (1-1).
“L’approccio a questa partita è stato buono, i primi 20 minuti abbiamo creato parecchio. Dovevamo sbloccare la partita. E poi siamo stati lenti e meno lucidi del solito. Dovevamo tirare e invece abbiamo sempre cercato il compagno. Dovevamo essere più bravi a indirizzare la partita. E poi abbiamo preso un eurogol, è stato veramente un grande gol. Peccato per la palla di Frattesi che poteva essere quella buona.
Frattesi e Asllani? Hanno fatto bene, hanno fatto quello che dovevano fare. Non parlerei dei giocatori rimasti fuori.
Dimarco? Era solo affaticato, crampi. Zielinski? E’ una mezzala di qualità e ce ne darà tanta. E’ andato a fare il mediano perché giocavamo con tre attaccanti. E’ entrato bene, sono soddisfatto. Regista basso? No, non lo vedo lì. Mi piace da mezzala. E poi siamo coperti con Calhanoglu e Asllani”.

Simone Inzaghi sulla Champions League

“La nuova Champions influisce? Lo sapevamo il sorteggio, abbiamo queste due partite ravvicinate ma sono abbastanza sereno perché ho tutti disponibili. Il format è una novità per tutti, ci sono due partite in più, non c’è il girone. Abbiamo partite molto difficili in Champions”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato a Radio La Red: “Sono orgoglioso della prestazione dell’Inter, tra andata e ritorno con il Barça la squadra ha dimostrato impegno e ha superato le difficoltà. In semifinale si sono incontrate due squadre con stili di gioco ben definiti con attacchi diversi. Il Psg in finale? Credo che sia una gara da 50 e 50. Anche […]