Zazzaroni ‘assolve’ Inzaghi: “I cambi li deve fare”

Il direttore del CorSport Ivan Zazzaroni a Pressing su Italia 1 è intervenuto sul pari dell’Inter a Monza. Le sue parole:
“Si può anche sbagliare una partita. È capitato, forse la partita meno bella delle prime quattro. È andata così, 1-1, non è questione della mancanza di Barella, Calhanoglu, ma Asllani può sicuramente giocare. Il problema dell’Inter quest’anno è la gestione: Inzaghi cambia relativamente poco, quest’anno è un più obbligato a gestire sulla lunga. Non può giocare sul breve, ma ad otto più trentotto. I cambi Inzaghi li deve fare. Se tu cominci a non sfruttare Taremi, Zielinski anche contro il Monza allora non ci hai capito una mazza”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]