Barella, c’è l’esito degli esami: salta tre partite

L’Inter rischia di rivedere Nicolò Barella in campo tra un mese circa. L’esito degli esami non è dei più felici per il centrocampista sardo, uscito malconcio dal derby contro il Milan. Come riportato dal club nel comunicato, il giocatore “si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione al retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate la prossima settimana”.

barella

Barella, quando rientra

Non proprio il massimo per Barella, che dovrà saltare le prossime sfide contro Udinese di sabato 28 settembre ore 15,00 di campionato e contro la Stella Rossa in Champions League, in programma martedì 1 ottobre alle ore 21,00. Poche chance anche di vederlo contro il Torino sabato 5 ottobre per la 7^ giornata di campionato. Con la seguente pausa nazionali, la data da tenere cerchiata èil 20 ottobre, ore 20,45 in casa della Roma per l’8^ giornata.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paolo Bonolis, conduttore e tifoso dell’Inter, ha parlato a margine di Tennis & Friends, l’evento dedicato alla prevenzione che unisce sport, spettacolo e medicina al Foro Italico.“A Barcellona fantastici. Peccato perché Mkhitaryan doveva mettere le scarpe di Pupo, e allora avrebbe ottenuto il quarto gol. E invece no, è andata così, però una squadra fortissima, […]