Inter, Inzaghi vuole cambiare pagina. Oggi colloquio ad Appiano con la dirigenza per reagire

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, oggi ad Appiano Gentile ci si ritroverà dopo un giorno di riposo, volutamente confermato da Inzaghi proprio per andare oltre il derby perso. A volte la prima reazione di fronte a una sconfitta urticante è imporre del lavoro supplementare alla truppa sconfitta, mentre Simone non vuole punire un gruppo che quasi mai aveva tradito prima di domenica. Serviva riordinare le idee prima, mentre oggi servirà scambiare opinioni ai piani alti.

Accanto all’allenatore ci saranno i dirigenti operativi, dal presidente Beppe Marotta al d.s. Piero Ausilio, dal vice d.s. Dario Baccin al vicepresidente Javier Zanetti. Il confronto è quello che accade sempre, soprattutto nei giorni in cui ci si ritrova al campo, anche se stavolta bisogna analizzare un evento imprevisto: alla vigilia il derby pareva una commedia allegra, ma si è trasformato in un thriller con finale shock. L’occasione della mazzata all’altra metà di Milano è stata sciupata: è stata tramortita l’Inter, ma non le certezze che il gruppo di Inzaghi aveva seminato negli anni. La gelata del Milan non ha fatto seccare la piantina che c’è sul balcone di Simone.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]