Inter – Stella Rossa, formazioni ufficiali: in attacco coppia inedita Taremi-Arnautovic

Testa al campo, lasciando che l’inchiesta sul mondo ultras faccia il suo corso. La società Inter ha dato massima disponibilità per una collaborazione piena all’indagine.
Oggi a San Siro c’è da superare la Stella Rossa e accumulare punti per la corsa Champions.
Simone Inzaghi rivoluziona la squadra: saranno ben sette i cambi rispetto alla vittoria di Udine. Oltre a Zielinski e Dumfries titolari, dall’inizio partiranno anche Pavard, De Vrij, Carlos Augusto, Arnautovic e Taremi. Il tandem d’attacco dovrebbe essere Arnautovic – Taremi, con Lautaro e Thuram entrambi inizialmente in panchina. A centrocampo Calhanoglu e Mkhitaryan. Oltre a Buchanan e Barella, fuori causa Correa e Palacios che non sono in lista Uefa.

FORMAZIONI UFFICIALI INTER – STELLA ROSSA

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 28 Pavard, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 7 Zielinski, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 99 Taremi, 8 Arnautovic.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 13 J. Martinez, 9 Thuram, 10 Lautaro, 15 Acerbi, 16 Frattesi, 21 Asllani, 31 Bisseck, 32 Dimarco, 36 Darmian.
Allenatore: Simone Inzaghi.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): 18 Glazer; 66 Seol, 5 Spajic, 33 Drkusic, 24 Djiga; 6 Krunic, 21 Elsnik; 14 Olayinka, 55 Maksimovic, 15 Silas; 9 Ndiaye.
A disposizione: 1 M. Ilic, 77 Gutesa, 8 Kanga, 10 Katai, 17 Bruno Duarte, 22 Dalcio Gomes, 23 Rodic, 25 Lekovic, 27 Felicio Milson, 32 L. Ilic, 49 Radonjic, 73 Prutsev.
Allenatore: Vladan Milojević.

Arbitro: Felix Zwayer (GER).
Assistenti: Kempter, Dietz (GER).
Quarto ufficiale: Badstübner (GER).
VAR: Dankert (GER).
Assistente VAR: Brand (GER).

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Doveva essere l’estate della svolta, quella in cui l’Inter avrebbe colmato le lacune mostrate lo scorso anno e consegnato a Cristian Chivu una squadra cucita sulle sue idee. Invece, a dieci giorni dalla fine del mercato, il film sembra sempre lo stesso: acquisti marginali, occasioni mancate e una rosa che rischia di ripartire praticamente immutata. […]

1 min di lettura

Palacios, preferito a Leoni, in maglia Inter ha collezionato appena due apparizioni per un totale di dieci minuti, quindi il prestito al Monza terminato con una retrocessione. Oggi, a complicare ulteriormente le cose, c’è un mercato che più che aprire porte sembra chiuderle. Palacios, il punto La società sta cercando una nuova sistemazione per Tomas […]

1 min di lettura

Nel tardo pomeriggio di ieri il Torino ha intensificato il pressing su Kristjan Asllani. I granata, dopo il cambio tattico di Marco Baroni verso il 4-3-3, hanno individuato nel regista albanese il profilo ideale per guidare il centrocampo. L’offerta è chiara: prestito oneroso da 1,5 milioni con diritto di riscatto fissato attorno ai 12. Una […]