Inzaghi: “Ho avuto le risposte che cercavo. L’inchiesta ultras? Ha parlato Marotta”

Dopo la netta vittoria per 4-0 contro la Stella Rossa, Simone Inzaghi si è mostrato molto soddisfatto della prova dei suoi. “I ragazzi hanno fatto una partita seria. La Stella Rossa ha giocato molto difensivamente, ma siamo stati bravi a muovere bene la palla e trovare gli spazi giusti. Volevamo la vittoria e abbiamo dimostrato di voler continuare così”.

Sul rendimento di Arnautovic e Taremi, il tecnico ha commentato: “Entrambi hanno sfruttato l’occasione al meglio. Lavorano duramente ad Appiano e stanno rispondendo bene. Li ho voluti qui e sono soddisfatto di come si stanno integrando nella squadra. Ora sta a me fare le scelte migliori per il bene dell’Inter”.

Infine, Inzaghi ha toccato brevemente l’argomento sull’inchiesta legata al mondo ultras: “Ne ha parlato Marotta. Noi ci siamo concentrati sul lavoro. Dovevamo affrontare una squadra che era in grande condizione, con 8 vittorie e un pareggio in campionato, e abbiamo preparato la partita senza distrazioni”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]