Moratti: “Inchiesta ultras? Spero che l’Inter ne venga fuori pulita”

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ha espresso il suo rammarico riguardo l’inchiesta che ha coinvolto i vertici delle curve di Inter e Milan. In un’intervista rilasciata a Kiss Kiss Napoli, Moratti ha dichiarato: “A un interista dispiace davvero tanto ciò che sta accadendo, spero che la società ne venga fuori bene perché immagino stiano vivendo un incubo. Spero che l’Inter ne esca pulita e che possa continuare senza quella parte di tifo malata”.

Moratti ha anche sottolineato come la società e i tesserati si siano trovati in una posizione difficile: “Società e tesserati vittime della situazione? Son stati un po’ costretti a fare certe cose secondo me”.

L’avvio di stagione dell’Inter e il futuro in campionato

Oltre a commentare l’inchiesta, Moratti ha parlato anche dell’avvio di stagione dell’Inter sotto la guida di Antonio Conte. Secondo l’ex presidente nerazzurro: “Ha il carattere per ribaltare la situazione, i giocatori son buoni nonostante sembrava non lo fossero più”.

Moratti ha poi elogiato la scelta di Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda la gestione del Napoli: “De Laurentiis ha fatto la scelta più intelligente”. Tuttavia, quando gli è stato chiesto se vede il Napoli come candidato allo scudetto, Moratti ha risposto con cautela: “Presto per dirlo, stanno facendo molto bene ma il campionato è lungo. Lukaku fa sempre i suoi gol e questo allenatore sa come farlo rendere al massimo”.

Infine, Moratti ha parlato delle ambizioni dell’Inter per la stagione in corso: “È forte, sicuramente, ha una rosa completa e bisogna capire se ha anche la sostanza per potersi ripetere come l’anno scorso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Restano da sistemare solo gli ultimi dettagli, poi Valentin Carboni sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’accordo con l’Inter è ormai definito, e si basa su una formula decisamente insolita. Il talento argentino si trasferirà in Liguria in prestito secco, ma con un particolare sorprendente: sarà l’Inter a pagare il Genoa. Sì, perché il […]

1 min di lettura

Una clausola rescissoria scade, un’altra resta attiva ancora per tutto il mese di luglio. Allo scoccare della mezzanotte di ieri è infatti decaduta l’opzione che permetteva ai club stranieri di trattare direttamente con Marcus Thuram, versando nelle casse dell’Inter 85 milioni di euro per liberarlo. Una tutela scaduta, dunque, ma un’altra resta valida: si tratta […]