Inter – Torino, formazioni ufficiali: in difesa torna Bisseck, in attacco la Thu-La

Per la partita di stasera tra Inter e Torino, Simone Inzaghi è pronto a cambiare ben sette giocatori rispetto alla sfida contro la Stella Rossa in Champions League, anche se, come di consueto, prenderà tutto il tempo disponibile per sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione. Le indicazioni però sono piuttosto precise. Tra le novità più rilevanti c’è il sorpasso di Bisseck su Pavard, che si è concretizzato nelle ultime ore: il tedesco ha vinto il ballottaggio per il ruolo di centrale difensivo a destra, mentre il francese inizierà dalla panchina.

In attacco si rivedrà la coppia Thuram-Lautaro, nota come Thu-La, dopo il turnover in Europa. Thuram, in particolare, è alla ricerca del gol, che gli manca dal doppio centro contro l’Atalanta a fine agosto. Anche sugli esterni ci saranno cambiamenti: Dimarco riprenderà il suo posto sulla fascia sinistra, mentre sulla destra Darmian sembra favorito su Dumfries. Al centro della difesa, tornerà Acerbi, con Bastoni pronto ad affrontare la terza gara in otto giorni. Tra i convocati figura anche Arnautovic, ormai recuperato dall’affaticamento muscolare.

Inter – Torino: formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 13 J. Martinez, 2 Dumfries, 6 De Vrij, 7 Zielinski, 8 Arnautovic, 11 Correa, 21 Asllani, 28 Pavard, 30 Carlos Augusto, 42 Palacios, 99 Taremi.
Allenatore: Simone Inzaghi.

TORINO (3-5-2): 32 Milinkovic-Savic; 4 Walukiewicz, 23 Coco, 13 Maripan; 20 Lazaro, 66 Gineitis, 28 Ricci, 77 Linetty, 16 Pedersen; 18 Adams, 91 Zapata.
A disposizione: 1 Paleari, 17 Donnarumma, 5 Masina, 7 Karamoh, 8 Ilic, 9 Sanabria, 10 Vlasic, 21 Dembele, 24 Sosa, 27 Vojvoda, 61 Tameze.
Allenatore: Lino Godinho.

Arbitro: Marcenaro.
Assistenti: Giallatini, Bercigli.
Quarto ufficiale: Colombo.
VAR: Abisso.
Assistente VAR: Aureliano.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]