Inter – Torino, formazioni ufficiali: in difesa torna Bisseck, in attacco la Thu-La

Per la partita di stasera tra Inter e Torino, Simone Inzaghi è pronto a cambiare ben sette giocatori rispetto alla sfida contro la Stella Rossa in Champions League, anche se, come di consueto, prenderà tutto il tempo disponibile per sciogliere gli ultimi dubbi sulla formazione. Le indicazioni però sono piuttosto precise. Tra le novità più rilevanti c’è il sorpasso di Bisseck su Pavard, che si è concretizzato nelle ultime ore: il tedesco ha vinto il ballottaggio per il ruolo di centrale difensivo a destra, mentre il francese inizierà dalla panchina.

In attacco si rivedrà la coppia Thuram-Lautaro, nota come Thu-La, dopo il turnover in Europa. Thuram, in particolare, è alla ricerca del gol, che gli manca dal doppio centro contro l’Atalanta a fine agosto. Anche sugli esterni ci saranno cambiamenti: Dimarco riprenderà il suo posto sulla fascia sinistra, mentre sulla destra Darmian sembra favorito su Dumfries. Al centro della difesa, tornerà Acerbi, con Bastoni pronto ad affrontare la terza gara in otto giorni. Tra i convocati figura anche Arnautovic, ormai recuperato dall’affaticamento muscolare.

Inter – Torino: formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 31 Bisseck, 15 Acerbi, 95 Bastoni; 36 Darmian, 16 Frattesi, 20 Calhanoglu, 22 Mkhitaryan, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro.
A disposizione: 12 Di Gennaro, 13 J. Martinez, 2 Dumfries, 6 De Vrij, 7 Zielinski, 8 Arnautovic, 11 Correa, 21 Asllani, 28 Pavard, 30 Carlos Augusto, 42 Palacios, 99 Taremi.
Allenatore: Simone Inzaghi.

TORINO (3-5-2): 32 Milinkovic-Savic; 4 Walukiewicz, 23 Coco, 13 Maripan; 20 Lazaro, 66 Gineitis, 28 Ricci, 77 Linetty, 16 Pedersen; 18 Adams, 91 Zapata.
A disposizione: 1 Paleari, 17 Donnarumma, 5 Masina, 7 Karamoh, 8 Ilic, 9 Sanabria, 10 Vlasic, 21 Dembele, 24 Sosa, 27 Vojvoda, 61 Tameze.
Allenatore: Lino Godinho.

Arbitro: Marcenaro.
Assistenti: Giallatini, Bercigli.
Quarto ufficiale: Colombo.
VAR: Abisso.
Assistente VAR: Aureliano.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]