Come sta Marcus Thuram? Dalla Francia arrivano buone notizie per l’Inter

Dalla Francia arrivano notizie positive per l’Inter: Marcus Thuram sta bene. L’attaccante francese era uscito anzitempo dal campo dopo aver segnato una tripletta al Torino. Stando a quanto riporta l’Équipe, l’attuale capocannoniere della Serie A è stato sottoposto questa domenica a degli accertamenti che non hanno evidenziato alcuna lesione ai legamenti.
Thuram domani si presenterà quindi regolarmente a Clairefontaine per preparare con la sua Nazionale le gare di Nations League contro Israele e Belgio.

Come sta Marcus Thuram? “La caviglia fa un po’ male…”

Marcus Thuram protagonista di Inter – Torino con una tripletta. L’attaccante nerazzurro però è stato sostituito da Inzaghi al 68′.
Così Simone Inzaghi: “Marcus ha chiesto il cambio, ha preso una botta molto dura in occasione dell’espulsione sul tendine. Aveva sangue e non riusciva a proseguire. Speriamo che non sia niente perché sappiamo quanto sia importante per noi”.
Così Thuram in conferenza stampa post gara: “La caviglia fa un po’ male. Ho preso una botta, ha girato un po’ e farò degli esami col dottore per capire”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Con la lotta scudetto improvvisamente riaperta, Simone Inzaghi potrebbe rivedere le sue scelte in campionato. La Gazzetta dello Sport guarda già alla sfida Inter-Lazio, penultima giornata di Serie A, che si preannuncia decisiva: il Napoli, atteso dalla trasferta insidiosa contro un Parma in piena lotta salvezza, potrebbe lasciare spazio al sorpasso dell’Inter proprio nel rush […]

1 min di lettura

Dopo il bel monologo del giornalista Massimo Gramellini dedicato a Francesco Acerbi, eroe di Inter-Barcellona, è arrivato il commento sui social della moglie del calciatore Claudia Scarpari, che non ha dimenticato le parole dello stesso giornalista un anno fa circa sul caso Juan Jesus. “Bellissime parole. Un po’ in antitesi con quelle rilasciate in occasione […]