Paolillo: “La stanchezza di Lautaro è naturale. Che cosa è cambiato in difesa? L’età”

Ernesto Paolillo ha parlato a TMW: “Il bilancio è positivo, assolutamente. Non è eccezionale, ma i giocatori vengono da un’estate di lavoro e va bene così, migliorano di partita in partita”.

Le parole di Paolillo

“Cosa è cambiato in difesa? L’età… Ora è un po’ più alta, è passato un anno per tutti e alcuni entrano in forma più lentamente, il ringiovanimento della rosa è necessario. Il problema esiste e lo si nota vedendo come sono nate le azioni e i troppi gol presi. Sono convinto che comunque le cose andranno meglio con il tempo, ma nuovi innesti servono se si vuole essere nettamente superiori alla concorrenza, cosa che non siamo ancora”.

La stanchezza del Toro è naturale, ha fatto un campionato fantastico, ha faticato tantissimo in estate con l’Argentina e ha rinunciato a parte delle vacanze per l’Inter… Ha bisogno di rifiatare, è logico sia così. Thuram è in grande spolvero, per l’attacco non sono preoccupato, anche perché pure Taremi e Arnautovic stanno facendo bene”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]