Roma – Inter, arbitra Massa: i precedenti con i nerazzurri

L’AIA ha ufficializzato le designazioni per l’8^ giornata di Serie A. La sfida tra Roma e Inter, in programma domenica 20 ottobre alle 20:45, sarà diretta da Davide Massa della sezione di Imperia, con gli assistenti Carbone e Peretti. Il quarto uomo sarà Feliciani, mentre al VAR ci sarà Di Bello, assistito dall’AVAR Di Paolo.

Massa – Inter: i precedenti

Davide Massa ha diretto 27 partite dell’Inter nel corso della sua carriera da arbitro. Nei match sotto la sua direzione, i nerazzurri hanno collezionato 17 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte. L’ultimo precedente risale alla scorsa stagione in Napoli – Inter, gara vinta per 3-0 dai nerazzurri con reti di Calhanoglu, Barella e Thuram.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Simone Inzaghi e Hakan Calhanoglu sconteranno una giornata di squalifica nella prossima sfida di campionato contro il Verona, dopo aver patteggiato con la Procura Federale per la violazione degli articoli 4 e 25 comma 10 del Codice di Giustizia Sportiva, in relazione ai contatti con gli ultras. I due tesserati hanno trovato un accordo pre-dibattimentale, […]