Young Boys – Inter: probabili formazioni, tutte le info

Il prossimo appuntamento per i nerazzurri in UEFA Champions League sarà mercoledì 23 ottobre alle ore 21:00. L’Inter affronterà lo Young Boys nella sfida valida per la 3^ giornata della fase campionato. Il match si giocherà al Wankdorf Stadion di Berna, in Svizzera, uno stadio conosciuto per il suo campo in erba sintetica, che potrebbe rappresentare una sfida ulteriore per la squadra di Simone Inzaghi.

La situazione nel girone

L’Inter arriva a questa sfida con l’obiettivo di scavalcare posizioni nel girone. Dopo i primi due incontri, i nerazzurri devono cercare di accumulare punti preziosi, specialmente contro un avversario come lo Young Boys, che non va sottovalutato. La squadra svizzera, pur essendo a 0 punti e in patria non sta facendo un campionato esaltante, ha dimostrato in passato di saper sorprendere anche le formazioni più blasonate.


Dove vedere la partita in TV

La sfida verrà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video, piattaforma che detiene i diritti di alcune partite del mercoledì selezionate della Champions League in Italia. Gli abbonati potranno quindi accedere alla diretta tramite l’app di Amazon Prime, disponibile su una vasta gamma di dispositivi, dalle smart TV agli smartphone.

Biglietti e informazioni per i tifosi

Per i tifosi interisti che speravano di seguire la squadra dal vivo, purtroppo la vendita dei biglietti tramite i canali ufficiali dell’Inter è già terminata. L’alta richiesta ha portato a un rapido esaurimento dei posti disponibili, confermando il grande interesse per la trasferta europea.
I biglietti venduti sono esclusivamente di settore ospiti, nominativi e non cedibili. Sarà negato l’ingresso in caso di non corrispondenza nome/utilizzatore.


Young Boys – Inter: probabili formazioni

YOUNG BOYS (4-2-3-1): Von Ballmoos; Blum, Ali, Zoukrou, Hadjam; Niasse, Lauper; Monteiro, Imeri, Ugrinic; Ganvoula. Allenatore: Rahmen.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Barella, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Taremi, Thuram. Allenatore: Simone Inzaghi.

L’arbitro di Young Boys – Inter

Squadra arbitrale tutta britannica: il direttore di gara sarà Michael Oliver; Stuart Burt e James Mainwaring assistenti arbitrali; Stuart Attwell quarto ufficiale; Peter Bankes sarà il Video Assistant Referee (VAR), assistito da Andrew Madley come Assistente VAR.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Non si spengono le voci di mercato attorno a Kristjan Asllani. Il centrocampista albanese, classe 2002, sembra destinato a lasciare l’Inter, che sta cercando una soluzione capace di conciliare le proprie richieste economiche con le ambizioni del giocatore. Asllani, la situazione A inizio luglio il Betis aveva manifestato un interesse concreto, ma l’ex Empoli non […]

1 min di lettura

Beppe Bergomi, intervistato dal Corriere dello Sport, ha tracciato un quadro a tutto tondo della nuova stagione di Serie A, partendo dalla “sua” Inter ora affidata a Cristian Chivu.Secondo l’ex capitano nerazzurro, la priorità per il tecnico romeno sarà rigenerare mentalmente un gruppo reduce da un ciclo vincente e dispendioso: “Servirà la giusta forza mentale, […]