Inter, rivoluzione societaria da parte di Oaktree?

In arrivo novità societarie per l’Inter da parte di Oaktree? Secondo Tuttosport, il Ceo Alessandro Antonello e il Chief Marketing Officer Luca Danovaro sono in uscita. Ai saluti anche Matteo Pedinotti nell’area comunicazione. All’avvocato Angelo Capellini verrà affiancato un penalista, mentre diventerà più stretto il controllo sulla comunicazione.

Più articolato il tema San Siro. Già in campo da tempo i manager legati al fondo, in primis Katherine Ralph. Nell’ultimo incontro a Roma si è aggiunto anche Alejandro Cano.
Cambi anche nell’amministrazione di M-I Stadio, che gestisce il Meazza. In quota Milan e Inter dimissioni per Mark Van Huuksloot (Inter) e Marco Lomazzi (Milan). Al loro posto sono stati nominati Stefano Cocirio (già Chief Financial Officer del club rossonero) e Massimiliano Catanese. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, attorno ad Aleksandar Stankovic, centrocampista dell’Inter e figlio d’arte, si sta sviluppando un intreccio di mercato piuttosto interessante. Il giovane talento, fratello del portiere del Venezia, sarebbe finito nel mirino del Club Brugge. A riportarlo è l’esperto di calciomercato belga Sacha Tavolieri, secondo cui la formazione fiamminga […]