Empoli – Inter, arbitra Marchetti: i precedenti con i nerazzurri

Mercoledì 30 ottobre, alle 18:30, l’Inter sfiderà l’Empoli al Castellani per la 10ª giornata di Serie A, in una partita cruciale per i nerazzurri dopo il deludente 4-4 contro la Juve. L’AIA ha ufficializzato le designazioni. A dirigere il match sarà l’arbitro Matteo Marchetti, coadiuvato dagli assistenti Scatragli e Moro. Al VAR troveremo Serra con La Penna come AVAR, mentre il quarto uomo sarà Massimi.

I precedenti di Marchetti con l’Inter

Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido ha già arbitrato l’Inter in diverse occasioni recenti, con risultati complessivamente favorevoli ai nerazzurri:

  • Inter-Atalanta 4-0 (30/08/2024)
  • Sassuolo-Inter 1-0 (04/05/2024), unico recente risultato negativo per i nerazzurri
  • Inter-Lazio 3-0 (semifinale di Supercoppa Italiana, 19/01/2024)
  • Torino-Inter 0-3 (21/10/2023)
  • Inter-Fiorentina 4-0 (03/09/2023)

In questi incontri, l’Inter ha dimostrato una grande solidità sotto la direzione di Marchetti, con quattro vittorie nette e una sola sconfitta.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Con la ripresa dei voli internazionali in Iran, Mehdi Taremi — bloccato a Teheran a causa del conflitto di 12 giorni tra Iran e Israele — dovrebbe raggiungere l’Italia la prossima settimana. Secondo quanto riportato dal giornalista di Tasnim News, Hatam Shiralizadeh, l’attaccante è pronto a rientrare, ma il suo futuro in nerazzurro appare tutt’altro […]

1 min di lettura

Aleksandar Stankovic è ormai a un passo dal trasferimento al Club Bruges. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la prossima settimana è atteso l’incontro decisivo tra le parti, che definirà il passaggio del giovane centrocampista serbo alla formazione belga. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di una cifra complessiva di 10 milioni di euro. L’Inter, però, […]