Frattesi: “Io sempre sotto esame se sono bravo o meno…”. Lautaro: “Pallone d’Oro? Premi non scelti in modo giusto”

Davide Frattesi e Lautaro Martinez a Dazn al termine della vittoria dell’Inter ad Empoli.
Frattesi: “Mi spiace che la prima doppietta sia arrivata contro una squadra in cui ho giocato e ho vissuto un bellissimo periodo della mia vita. Mi è sembrato doveroso non esultare, qui sono stato molto bene e ci siamo divertiti tanto. La mia prestazione? Ogni gara sembra quella in cui si decide se sono bravo o meno, non è normale. Non è neanche normale fare gol in ogni partita, spesso si è stanchi e oggi ad esempio lo ero. Siamo sempre in giro o in ritiro, ci sta essere appannati. La bravura di un giocatore non va bilanciata gara dopo gara, va valutata a lungo termine”.

Le parole di Martinez: “Abbiamo preparato la partita nel modo giusto, con un uomo in più è facile ma le partite le devi vincere. Importante portare i 3 punti a casa. Il settimo posto al Pallone d’Oro?
Si può migliorare. Sinceramente mi aspettavo di più, ma io lavoro per l’Inter e per l’Argentina e delle volte questi premi non vengono scelti in modo giusto”.


Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]