Calhanoglu, panchina contro il Venezia prima di tornare titolare con l’Arsenal: il piano

L’ottima notizia è finalmente arrivata: Hakan Calhanoglu ha recuperato completamente dall’infortunio. Il centrocampista turco ha lavorato regolarmente in gruppo, lasciandosi alle spalle il problema fisico subito a Roma, che lo ha tenuto fuori contro Young Boys, Juventus ed Empoli.

Le parole di Calhanoglu

Secondo la Gazzetta dello Sport, Calhanoglu dovrebbe partire dalla panchina contro il Venezia, per poi tornare titolare mercoledì contro l’Arsenal in Champions League a San Siro. L’obiettivo è chiaro: essere al meglio per le sfide cruciali, inclusa quella di campionato contro il Napoli il 10 novembre. Probabile che il match con il Venezia gli offra l’opportunità di mettere minuti nelle gambe, ritrovando il ritmo partita in vista dei grandi impegni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]