Materazzi: “Lukaku non ha dimostrato che Conte ha fatto bene a insistere per averlo”

Marco Materazzi ha parlato al Mattino: “Il Napoli avrebbe e avrà bisogno del miglior Lukaku. Ma Romelu non ha ancora dimostrato che Conte ha fatto bene a insistere così tanto per averlo”.

Le parole di Materazzi

“Lukaku fonda buona parte del suo rendimento sulla forza fisica, sulla prestanza per far salire la squadra. È comunque un giocatore che al top è in grado di segnare tanto, anche se magari non sempre nelle partite più importanti. Mi aspettavo questa incidenza dal punto di vista motivazionale e la capacità di far dimenticare in fretta la stagione scorsa: perché Conte è questo. Ma forse non mi aspettavo che in due mesi riuscisse a raggiungere questi risultati. Sulla metamorfosi mentale non avevo dubbi: Conte è un allenatore totalizzante, sa essere solo così. Se vuoi lavorare con lui, puoi farlo soltanto in questo modo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Un ragazzo di 26 anni, Riccardo Claris, originario della Val Brembana e frequentatore della Curva Nord dell’Atalanta, è morto accoltellato nella notte durante una violenta rissa tra tifosi atalantini e interisti, scoppiata attorno all’una nei pressi dello stadio di Bergamo, in via Borgo Santa Caterina. Secondo le prime ricostruzioni, tutto è iniziato all’esterno di un […]