ESCLUSIVO – Ranocchia: “Classifica corta. L’Inter è favorita e può puntare alla Champions”

Andrea Ranocchia ha parlato in esclusiva ai microfoni di IoTifoInter.it a margine di una serata organizzata all’Istituto Tumori di Milano dall’Inter Club dell’Istituto stesso.
“Il professor Boffi mi ha invitato. Vengo spesso a Milano anche per lavoro, sono affezionato a queste realtà e sono contento di poter affrontare diversi temi ai quali tengo”.

In merito alla corsa scudetto, il pareggio tra Inter e Napoli ha lasciato una classifica molto corta. “È un campionato anomalo essendo tutte ancora attaccate dopo 12 giornate – ha sottolineato Ranocchia – erano tantissimi anni che non succedeva. Sicuramente sarà una corsa aperta, il campionato è ancora lungo. L’Inter chiaramente per me è quella un pochino più avvantaggiata per rosa e consapevolezza della propria rosa. Però sono ancora tante partite e tante squadre che vogliono far bene. Da appassionato di calcio sarà un campionato divertente”.

Se l’Inter può puntare alla Champions League? Penso di sì – ha concluso Ranocchia -. Per la rosa che ha, per le capacità, per i dirigenti, per i giocatori è una squadra forte che può puntare a vincere tutte le competizioni. La Champions è quella più difficile, però i ragazzi stanno facendo bene e auguro a loro di andare più avanti possibile”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Denzel Dumfries ha parlato (in italiano) a Amazon Prime Video dopo la doppietta decisiva per il 3-3 di Barcellona: “E’ stata una bella partita, dopo tre sconfitte abbiamo visto la vera Inter: abbiamo giocato con cuore”. Le parole di Dumfries “Sono orgoglioso, ora pensiamo al Verona e poi penseremo ancora al Barcellona. Io voglio sempre vincere, ma è […]