Calhanoglu, infortunio non grave: in programma il rientro a Milano

Hakan Calhanoglu, costretto a lasciare il campo durante la partita tra Turchia e Galles per un problema muscolare, ha effettuato i primi esami. Secondo Matteo Barzaghi di Sky, l’infortunio non sembra grave, ma Inter e staff medico turco restano in costante contatto per monitorare la situazione e pianificare il rientro a Milano.

L’obiettivo è evitare ricadute e sviluppare un piano di recupero adeguato per garantire un recupero completo. Nuovi accertamenti sono previsti al ritorno del centrocampista in Italia, atteso a breve per essere valutato dallo staff medico nerazzurro.

Hakan Calhanoglu: “Ho sentito un fastidio”

Hakan Calhanoglu ha lasciato il campo alla fine del primo tempo nella partita tra Turchia e Galles a causa di un problema muscolare. Il centrocampista dell’Inter ha dichiarato: “Non ero ancora pronto. Il fastidio che avevo avuto è tornato e non ho voluto rischiare. Ha iniziato a pizzicare. Domani faremo una risonanza magnetica”. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero.

Il giocatore turco ha inoltre commentato il rigore fallito da Kerem Aktürkoğlu negli ultimi minuti del match: “Abbiamo cercato di motivarlo. Lo sosteniamo come squadra. Queste cose succedono nel calcio. Deve solo ripartire”.
L’infortunio di Calhanoglu preoccupa sia i tifosi turchi che quelli nerazzurri, che attendono aggiornamenti sperando in un recupero rapido e senza complicazioni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]