Calhanoglu, sospiro di sollievo: arriva la rassicurazione del dottor Volpi

Hakan Calhanoglu, costretto a uscire al 45′ di Turchia-Galles per un problema agli adduttori, sembra aver evitato guai seri. A tranquillizzare i tifosi nerazzurri è il dottor Piero Volpi, responsabile dell’area medica dell’Inter.

“Siamo in contatto con i responsabili dell’area medica della Turchia e con i dirigenti. Fortunatamente, sembra che Hakan non abbia un problema particolarmente grave”, ha dichiarato Volpi durante la trasmissione La Politica nel Pallone su Radio Rai Gr Parlamento.

Nonostante il primo responso incoraggiante, il centrocampista turco sarà sottoposto a ulteriori accertamenti al rientro a Milano. “Faremo un altro controllo per valutare la situazione. Speriamo che i tempi di recupero siano i più brevi possibili, perché è uno di quei giocatori che ogni allenatore vorrebbe sempre a disposizione”, ha aggiunto Volpi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luciano, noto anche come Eriberto, ha rievocato la sua esperienza all’Inter in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista brasiliano brasiliano ha spiegato come il suo approdo in nerazzurro non sia stato accompagnato dalle condizioni ideali per esprimere al meglio il suo potenziale. «Non ero al massimo e fui sfortunato perché poco dopo il […]