Damascelli: “Altro che episodi fortunati, l’Inter ha spedito un avviso ai naviganti”

Tony Damascelli ha parlato al Giornale: “Poche chiacchiere, Inter e Atalanta in testa, per una notte ma anche di più. Vittorie in trasferta, conferme sulla sostanza del lavoro di Inzaghi e Gasperini, squadre solide, una è campione d’Italia l’altra ha vinto la coppa Uefa, non trattasi di episodi fortunati e fortunosi ma la fotografia di una realtà tecnica superiore alle concorrenti”.

Le parole di Damascelli

“L’Inter ha spedito un avviso ai naviganti: puoi toglierle Lautaro e Calhanoglu ma i campioni d’Italia tornano da Verona pieni di gol e di punti in classifica. L’Atalanta ha due attaccanti con minore fama delle rivali ma di grande sostanza, Lookman e Retegui. A Parma ha costruito continuamente occasioni, ribadendo una condizione eccellente, prodotto delle idee di Gasperini però sempre ai limiti della buona educazione e dunque espulso”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luciano, noto anche come Eriberto, ha rievocato la sua esperienza all’Inter in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista brasiliano brasiliano ha spiegato come il suo approdo in nerazzurro non sia stato accompagnato dalle condizioni ideali per esprimere al meglio il suo potenziale. «Non ero al massimo e fui sfortunato perché poco dopo il […]