Pavard: “Molto felice all’Inter, sono in un club fantastico. Qui per vincere il più possibile”

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro:

“Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la seconda stella e lo abbiamo fatto: ora il difficile è confermarsi, ma vogliamo vincere tutti i trofei possibili. I tifosi? Mi vogliono bene perchè vedono che onoro la maglia in ogni partita: è per questo che mi apprezzano. Se mi avessero detto che a 28 anni avrei vinto tutti questi trofei, non ci avrei creduto.

Ritorno con la Francia? Mi è mancata molto, è bizzarro guardare i miei compagni alla tv: ho approfittato per ricaricarmi e sono tornato più forte. Europeo? Preferisco giocare ma bisogna restare positivi per il gruppo: io ero pronto fisicamente è mentalmente, ma l’importante è il gruppo. C’è molto rispetto con Deschamps, se c’è qualcosa che deve dirmi per migliorare lo fa. Ritirarmi dalla Francia? No perchè amo la maglia e ho voglia di giocare: sono polivalente dove all’Inter gioco nella difesa a tre. Sarà l’allenatore a decidere, io sono pronto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Con la ripresa dei voli internazionali in Iran, Mehdi Taremi — bloccato a Teheran a causa del conflitto di 12 giorni tra Iran e Israele — dovrebbe raggiungere l’Italia la prossima settimana. Secondo quanto riportato dal giornalista di Tasnim News, Hatam Shiralizadeh, l’attaccante è pronto a rientrare, ma il suo futuro in nerazzurro appare tutt’altro […]

1 min di lettura

Aleksandar Stankovic è ormai a un passo dal trasferimento al Club Bruges. Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la prossima settimana è atteso l’incontro decisivo tra le parti, che definirà il passaggio del giovane centrocampista serbo alla formazione belga. L’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di una cifra complessiva di 10 milioni di euro. L’Inter, però, […]