Inzaghi: “Ottima vittoria. Abbiamo concesso un solo tiro in porta. L’obiettivo è tornare in finale”

Simone Inzaghi al termine della vittoria dell’Inter sul Lipsia per 1-0.
“Ottima vittoria, il Lipsia era secondo in Bundesliga con la miglior difesa. E’ un’ottima squadra, abbiamo concesso un solo tiro in porta. Molto bene. Fare i calcoli ora è prematuro ma il nostro percorso è ottimo, dobbiamo continuare.

C’è grande soddisfazione ma per arrivare tra le 8 manca ancora un passettino. Leverkusen è durissima, poi ci sono le ultime due che sono difficili. Non prendere gol è motivo di soddisfazione. Temevo molto questa partita ma la mia squadra è matura, sapevano che gli zero punti del Lipsia non erano veritieri.

Questi ragazzi sono straordinari, si aiutano tantissimo. Il gol di Mkhitaryan? Mi sembrava regolare, l’occasione di Dumfries poteva indirizzare meglio la gara. Peccato non aver fatto il secondo gol.

Se l’obiettivo è tornare in finale? E’ l’obiettivo di tutte le squadre, a maggior ragione per chi come me allena l’Inter. C’è tanta concorrenza, non è semplice soprattutto giocando ogni due giorni e mezzo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Lele Adani a Viva El Futbol ha analizzato così la semifinale d’andata di Champions League tra Barcellona e Inter. Questo il commento completo dell’ex calciatore: “Pensate che dopo una partita del genere, dove per onesta bisogna ammettere che c’è stata una differenza abissale, l’Inter a Barcellona non è mai stata sotto nemmeno per un secondo. […]

1 min di lettura

Durante la conferenza stampa, Pep Guardiola ha elogiato Barcellona e Inter per il coinvolgente 3-3 dell’andata della semifinale di Champions League. “Mi ha sorpreso la bellezza della partita di ieri. Grazie a sfide così, gli stadi non si svuoteranno mai. È questo che fa crescere la nostra industria”, ha dichiarato il tecnico del Manchester City. […]