Inzaghi: “Ottima vittoria. Abbiamo concesso un solo tiro in porta. L’obiettivo è tornare in finale”

Simone Inzaghi al termine della vittoria dell’Inter sul Lipsia per 1-0.
“Ottima vittoria, il Lipsia era secondo in Bundesliga con la miglior difesa. E’ un’ottima squadra, abbiamo concesso un solo tiro in porta. Molto bene. Fare i calcoli ora è prematuro ma il nostro percorso è ottimo, dobbiamo continuare.

C’è grande soddisfazione ma per arrivare tra le 8 manca ancora un passettino. Leverkusen è durissima, poi ci sono le ultime due che sono difficili. Non prendere gol è motivo di soddisfazione. Temevo molto questa partita ma la mia squadra è matura, sapevano che gli zero punti del Lipsia non erano veritieri.

Questi ragazzi sono straordinari, si aiutano tantissimo. Il gol di Mkhitaryan? Mi sembrava regolare, l’occasione di Dumfries poteva indirizzare meglio la gara. Peccato non aver fatto il secondo gol.

Se l’obiettivo è tornare in finale? E’ l’obiettivo di tutte le squadre, a maggior ragione per chi come me allena l’Inter. C’è tanta concorrenza, non è semplice soprattutto giocando ogni due giorni e mezzo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il tecnico del Milan Sergio Conceicao commenta così la vittoria per 3-0 con l’Inter nel derby. “Quello che abbiamo dimostrato oggi non siamo riusciti a dimostrarlo in campionato. Con questa umiltà, avremmo potuto fare qualcosa di diverso. Sono contento per i giocatori perché abbiamo preparato bene una gara contro la capolista della Serie A, che è […]