Taremi: “Arrivare all’Inter è un sogno che si avvera. Accolgo sempre le critiche per migliorare”

In vista della sfida di Champions League tra Inter e Lipsia, Mehdi Taremi ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo percorso calcistico attraverso il MatchDay Programme del club nerazzurro.

“Mi sono innamorato del calcio già da bambino. Segnare, fare assist, vincere le partite: sono emozioni speciali che porto sempre con me,” ha raccontato l’attaccante iraniano. Per Taremi, la chiave del successo è l’impegno quotidiano. “Ogni giorno impari una lezione. Bisogna lavorare duro per diventare un professionista. Accolgo sempre le critiche e sfrutto ogni allenamento e partita per migliorarmi.”

L’importanza del gruppo per Taremi è centrale: “Lo spogliatoio è fondamentale, è come una famiglia. Ci aiutiamo a vicenda, condividendo gioie e dolori. In campo, lottiamo insieme per lo stesso obiettivo.”

Parlando delle sue origini, l’attaccante ha rivelato il ruolo cruciale di suo padre nel trasmettergli la passione per il calcio. “Mio padre giocava, è lui che mi ha fatto innamorare di questo sport. Ogni giorno passato in campo con lui era una lezione. Amo le sfide e gioco sempre per vincere. Per me, il significato di ‘vittoria’ va oltre il risultato: è ciò che rappresenta davvero nella mia vita.”

L’approdo all’Inter è stato un momento speciale per Taremi. “Nella mia prima settimana ho festeggiato il compleanno e segnato due gol in amichevole. È stato fantastico, come vivere un sogno che si avvera.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]

1 min di lettura

È uno dei nomi più caldi in queste ultime battute di calciomercato dell’Inter, sempre alla ricerca di giovani profili su cui investire per il futuro. È questa, del resto, la linea imposta da Oaktree, con particolare attenzione al reparto difensivo. Yusuf Akcicek, la situazione Nelle ultime ore è emerso l’interesse nerazzurro per Yusuf Akcicek, difensore […]