Recalcati apre a Verratti all’Inter: “Quelle parole di Marotta…”

Christian Recalcati su linterista.it commenta così le parole di Giuseppe Marotta sull’ipotesi Verratti.
Alle domande su Verratti e Donnarumma, il Presidente Marotta non ha esclamato un secco no, ma si è limitato a dire che ogni scelta verrà fatta per la squadra e che ogni occasione verrà presa in considerazione e discussa. E’ un portiere giusto per Oaktree, ma ad oggi è solo una voce.
Non è solo una voce quella su Marco Verratti. Attualmente in Qatar, ma potrebbe liberarsi a zero, ha un ingaggio monstre ma sarà ridimensionato, vuole l’Europa e una squadra che lo faccia vincere ancora.
All’Inter serve un centrocampista di esperienza che possa dare quel qualcosa in più nella seconda parte di stagione. Sarebbe un acquisto top, sarebbe non solo il vice Calhanoglu, ma il possibile play che può sostituirlo senza farci perdere tanto in mezzo al campo. Ha trentadue anni, non è da Oaktree, ma per sostituire il turco dimenticatevi sconosciuti 19enni o futuribili 20enni con esperienza in Europa solo per costose vacanze estive. Lui verrebbe, l’Inter lo prenderebbe. Facciamo suonare le campane perchè fenomeni da 100 milioni non possiamo permetterceli. Lui si…”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]