Dimarco: “È stata una gara molto impegnativa. Mondiale per Club? Troppo presto per parlarne”

Federico Dimarco, tra i protagonisti della vittoria per 3-1 dell’Inter sul Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, soffermandosi su vari aspetti della partita e della stagione.

Sulla difficoltà del match:
“È stata una partita impegnativa sin dall’inizio. Abbiamo iniziato bene, ma ci siamo esposti a qualche contropiede. Alla fine, però, la vittoria è stata meritata”.

Riguardo al gol segnato di destro:
“Un gol di destro? Nel 2018 era successo l’opposto. Mi dispiace aver segnato contro il Parma, una squadra a cui sono molto legato. Ma l’importante era vincere”.

Sul Mondiale per Club imminente:
“Noi pensiamo gara dopo gara. Ogni obiettivo è importante, ma non dobbiamo guardare troppo avanti, altrimenti rischiamo di perdere punti per strada”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alfredo Pedullà sul suo canale Youtube ha parlato della questione Hakan Calhanoglu che tiene sempre banco in casa Inter. Questa l’analisi dell’esperto di calciomercato: “L’Inter al Galatasaray andrebbe a cedere Calhanoglu secondo me anche ad una cifra di 25 milioni di euro più 3-4 di bonus. È inutile tirare troppo la corda all’interno di una […]

1 min di lettura

Restano da sistemare solo gli ultimi dettagli, poi Valentin Carboni sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Genoa. L’accordo con l’Inter è ormai definito, e si basa su una formula decisamente insolita. Il talento argentino si trasferirà in Liguria in prestito secco, ma con un particolare sorprendente: sarà l’Inter a pagare il Genoa. Sì, perché il […]