Champions, come arriva l’Inter alla sfida di martedì col Bayer Leverkusen

Superato il Parma, ora l’Inter torna a concentrarsi sulla Champions League: martedì a San Siro arriva il Bayer Leverkusen e il passaggio è potenzialmente già decisivo per la qualificazione agli ottavi.
Per Simone Inzaghi due le situazioni da valutare. “Quella di Acerbi, in primis – sottolinea sportmediaset.it -. Non ci sono ancora certezze circa la sua convocazione con il Bayer: oggi, più probabilmente domani, si avranno risposte in merito. Moderata fiducia, al momento. Poi, a stretto giro, Bastoni. Non c’è allarme, ma la sostituzione contro il Parma è stata comunque precauzionale: un piccolo fastidio alla coscia destra da non sottovalutare. Per la formazione è ancora presto. O meglio, diciamo che non mancheranno cambi e rotazioni ma nulla è ancora deciso. Inzaghi ha detto di avere “25 giocatori di cui è innamorato”: tutti sono e saranno protagonisti. Anche chi come Taremi, ad esempio, ieri non ha trovato spazio. O Frattesi. Uomini di Coppa, quest’anno, che anche a Leverkusen saranno utili alla causa. Loro, come tutti gli altri compagni: questa è la vera forza dell’Inter inzaghiana”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luciano, noto anche come Eriberto, ha rievocato la sua esperienza all’Inter in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista brasiliano brasiliano ha spiegato come il suo approdo in nerazzurro non sia stato accompagnato dalle condizioni ideali per esprimere al meglio il suo potenziale. «Non ero al massimo e fui sfortunato perché poco dopo il […]