Ziliani: “Scandalose le mancate espulsioni di Kalulu e Koopmeiners”

Il giornalista Paolo Ziliani sul suo account X ha sparato a zero sul dopo Juventus – Bologna, terminata 2-2. “La Juventus? No, “AJAventus”. L’indegno scandalo delle mancate espulsioni di Kalulu e Koopmeiners e dello scippo compiuto ai danni del Bologna un anno dopo le malefatte di Di Bello & C. La Serie A conferma di essere quel che tutti ormai sappiamo: il campionato col verme.
Minuto per minuto, la cronaca del vergognoso match di ieri con gli scempi regolamentari compiuti a favore di Madama da Marchetti e dal VAR. Conceiçao che insulta l’assistente donna sotto gli occhi dell’arbitro che fa finta di nulla. E Motta espulso perché ritiene che Marchetti stia danneggiando Madama: non è una battuta, è tutto vero”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luciano, noto anche come Eriberto, ha rievocato la sua esperienza all’Inter in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista brasiliano brasiliano ha spiegato come il suo approdo in nerazzurro non sia stato accompagnato dalle condizioni ideali per esprimere al meglio il suo potenziale. «Non ero al massimo e fui sfortunato perché poco dopo il […]