Bayer Leverkusen – Inter, perchè la convocazione di Acerbi si allontana

L’Inter si prepara per l’importante sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen, un incontro che vede contrapposti i campioni d’Italia ai campioni di Germania. La squadra di Simone Inzaghi arriverà oggi a Colonia, a circa 20 km da Leverkusen, per poi ripartire subito dopo il match, evitando soste prolungate come accaduto nelle trasferte di Manchester e Berna.

Inzaghi è pronto a confermare la tradizione europea schierando Taremi come centravanti, affiancato probabilmente da Lautaro Martinez.
Tra i dubbi principali figura Acerbi, ancora non al meglio fisicamente e che potrebbe saltare anche questa convocazione. Al suo posto, spazio a Bisseck sul centrosinistra, mentre Bastoni, reduce da lievi problemi fisici, potrebbe riposare. Darmian dovrebbe tornare in difesa, mentre Calhanoglu, ex del Bayer, sarà confermato al centro del gioco nerazzurro.

A centrocampo sono attesi cambi: Frattesi e Zielinski potrebbero partire dal primo minuto, così come Carlos Augusto potrebbe prendere il posto di Dimarco sulla fascia sinistra. Dumfries sembra sicuro della titolarità a destra. L’Inter punta a ottenere un risultato positivo contro una formazione guidata da Xabi Alonso, con l’obiettivo di proseguire il proprio cammino europeo senza intoppi.
(fonte: Gazzetta dello Sport)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tra i possibili partenti dell’Inter negli ultimi giorni di mercato c’è anche Benjamin Pavard. Sul difensore francese si è mosso con decisione l’Al-Nassr di Neom, ma negli scorsi giorni hanno provato ad avvicinarsi anche Galatasaray e Lille. Pavard, la situazione A proposito del club francese, il presidente Olivier Létang ha parlato a L’Équipe della suggestione […]