MERCATO – Nostalgia dell’Italia per Tonali. L’Inter osserva con interesse: gli scenari

Qualcosa si è rotto a Newcastle. Sandro Tonali si sente ormai di passaggio, nonostante quel contratto sino al 2028. Da quando è rientrato dalla squalifica nella società inglese ha ormai un ruolo da comprimario, al contrario delle contemporanee soddisfazioni in azzurro, visto che Spalletti gli dà fiducia (più che ripagata) con la maglia da titolare e prestazioni da incorniciare. La nostalgia è tanta, evidentemente la città del Nord Est dell’Inghilterra lo intristisce. E le voci di mercato da qualche settimana ipotizzano una soluzione clamorosa: il ritorno all’amato Milan. Sì, perché il centrocampista lodigiano non ha mai nascosto la sua passione da tifoso rossonero.

Ovviamente i pruriti di Sandro hanno incuriosito il Milan, ma anche la stessa Inter e la Juventus. Un suo ritorno alla base farebbe gola a tutti per garantirsi un top player nella corsa-scudetto. Può spuntare anche l’opzione Bundesliga: con particolare riferimento al Bayern Monaco. E poi sullo sfondo c’è sempre l’opulento Psg, sempre a caccia di giocatori di prima fascia. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]