Festa di Natale Inter. Marotta: “Vogliamo regalarci altre soddisfazioni”

Ieri sera, l’Inter ha celebrato la tradizionale festa di Natale con un elegante aperitivo allungato, ambientato nella suggestiva cornice di San Siro. È stato il primo evento natalizio dell’Inter sotto la proprietà di Oaktree, rappresentata dalla presenza di Katherine Ralph, un segno tangibile del legame sempre più stretto con la società.

Sul palco, il primo a prendere la parola è stato Beppe Marotta, che ha sottolineato l’importanza di conciliare ambizione e sostenibilità: «Dobbiamo perseguire successi, nel rispetto della sostenibilità. Ma nello stesso tempo dobbiamo essere ambiziosi, senza l’arroganza di dire che siamo i più bravi. Quest’anno vogliamo arrivare a regalarci altre grandi soddisfazioni» le sue parole raccolte dal Corriere dello Sport.

L’atmosfera dell’evento è stata calda e coinvolgente, con giocatori, dirigenti e staff riuniti per brindare insieme al lavoro svolto finora e ai traguardi futuri. La festa di Natale ha confermato lo spirito di coesione e unità che caratterizza il mondo nerazzurro, unendo tradizione e visione per il futuro.

L’Inter, tra ambizioni sportive e attenzione alla sostenibilità, punta a chiudere l’anno nel migliore dei modi, preparandosi a un 2024 che tutti sperano possa essere altrettanto ricco di emozioni e successi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sebastiano Esposito continua a rappresentare un obiettivo concreto per la Fiorentina. Il club viola sta monitorando attentamente la situazione dell’attaccante dell’Inter, indipendentemente dalle valutazioni su Gudmundsson e dalla posizione di Moise Kean.Nelle ultime ore si è registrato anche un sondaggio del Cagliari, dopo quello del Parma, che aveva manifestato interesse in un’operazione non collegata alla […]

1 min di lettura

Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari di Sportitalia, attorno ad Aleksandar Stankovic, centrocampista dell’Inter e figlio d’arte, si sta sviluppando un intreccio di mercato piuttosto interessante. Il giovane talento, fratello del portiere del Venezia, sarebbe finito nel mirino del Club Brugge. A riportarlo è l’esperto di calciomercato belga Sacha Tavolieri, secondo cui la formazione fiamminga […]