Frattesi: “Devo migliorare in fase di costruzione, ma non avendo continuità non è facile”

Davide Frattesi al termine di Inter – Udinese 2-0.
“E’ importante avere una rosa lunga perché consente di rifiatare. Ci siamo fatti trovare pronti. Noi vogliamo vincere ogni singola partita, questo deve fare l’Inter, cercare di andare sempre in fondo. Non siamo mai scarichi, c’è sempre qualcuno da rincorrere, il ritmo si alza e la concentrazione non si abbassa mai. Non siamo partiti benissimo, adesso ci siamo dentro al 100% e dobbiamo andare a prendere quelli che stanno davanti.
La mia prestazione? Sto facendo un percorso, in fase di costruzione devo migliorare. Ma non è neanche facile andare in campo e riuscire a fare quello che per me è più complicato, non avendo tanta continuità. Ci lavoro ogni giorno”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Alla vigilia della trasferta contro l’Inter, l’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa. “La salvezza va conquistata sul campo, con le prestazioni. Servono punti, e bisogna lasciarsi alle spalle i pensieri negativi” ha dichiarato Zanetti, facendo riferimento alla sconfitta contro il Cagliari che ha interrotto una serie positiva di dieci gare convincenti. […]