De Vrij: “Futuro? Tocca all’Inter decidere, c’è l’opzione per un altro anno. Io qui sono molto felice”

Stefan De Vrij in una lunga intervista a Il Giornale si è raccontato tra calcio, futuro e vita privata. Di seguito le dichiarazioni del difensore dell’Inter:

FUTURO – “È l’Inter che deve decidere, c’è l’opzione per un altro anno. Io qui sono molto felice”.

GOLEADA ALLA LAZIO – “Ci aspettavamo una prestazione importante, pur sapendo che sfidavamo su un campo difficile un avversario con entusiasmo, che gioca bene”.

CONTRO LA LAZIO – “Alla Lazio ho passato anni bellissimi e ho magnifici ricordi: ho rispetto del club, ma ora cerco di fare del meglio per questi colori. I fischi? È sempre stato così e li accetto. Ho esperienza e sono concentrato su ciò che devo fare”.

DERBY DI ROMA O DI MILANO – “Un derby è molto importante ovunque. Ma io guardo sempre il bicchiere mezzo pieno, sono positivo, e vincere dà tanta soddisfazione”.

VINCERE TUTTO – “Abbiamo una rosa e un’intesa che ci fa credere di poter fare bene in ogni competizione. L’obiettivo è andare in fondo a tutto, possiamo battere chiunque. Ovviamente non sarà facile, ma abbiamo questa convinzione. E nel frattempo guardiamo partita per partita”.

SAN SIRO O STADIO NUOVO – “Ogni volta che gioco a San Siro è un’esperienza bellissima, davanti a nostri tifosi. Quando vengono i miei familiari dall’Olanda o anche giocatori di altre squadre, in Champions, tutti restano suggestionati. Dall’altra parte credo nello sviluppo. Non è una domanda facile: il cuore direbbe San Siro, ma un nuovo impianto aiuterebbe a far crescere il club”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Florent Ghisolfi, direttore sportivo della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre-partita contro Genoa, evitando di sbilanciarsi sulle voci di mercato che riguardano Davide Frattesi. “Trattativa che stiamo portando avanti? Non voglio parlare di giocatori di altre squadre, anche se sono figli di Roma,” ha dichiarato, lasciando intendere che l’interesse potrebbe esserci, […]

2 min di lettura

L’Inter della scorsa stagione era un ingranaggio perfettamente oliato: molti gol realizzati, pochissimi subiti, un approccio aggressivo alle partite e una gestione serena del risultato. Quest’anno, tuttavia, Inzaghi sta incontrando maggiori difficoltà. Innanzitutto, perché il livello raggiunto l’anno scorso è stato così elevato da rendere arduo un “bis”. Inoltre, gli infortuni hanno colpito più duramente […]