Selvaggi: “L’Inter è in uno stato di grazia”

Franco Selvaggi ha parlato a tuttocagliari.net: “L’Inter è una squadra fantastica e, in più, è in uno stato di grazia. Però nel calcio non c’è niente di scontato. Ai tempi in cui vestivo la maglia rossoblù coi nerazzurri il primo anno pareggiammo, disputando tra l’altro una partita esemplare in cui attaccammo senza soluzione di continuità, e anche l’anno dopo facemmo 1-1. Questo sport è imprevedibile: sabato il Cagliari dovrà giocarsela, ovviamente con molta cautela, e dare tutto dal primo al novantesimo minuto e oltre.”

Le parole di Selvaggi

“Il Cagliari dovrà dimostrare anche un certo coraggio contro l’Inter, ma evitando assolutamente di andare allo sbaraglio. E ricordiamoci sempre che gli allenatori dipendono dai calciatori: se Simone Inzaghi allenasse il Cagliari, contro l’Inter punterebbe su una tattica attendista.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tra i possibili partenti dell’Inter negli ultimi giorni di mercato c’è anche Benjamin Pavard. Sul difensore francese si è mosso con decisione l’Al-Nassr di Neom, ma negli scorsi giorni hanno provato ad avvicinarsi anche Galatasaray e Lille. Pavard, la situazione A proposito del club francese, il presidente Olivier Létang ha parlato a L’Équipe della suggestione […]