Cagliari – Inter: De Vrij torna titolare in difesa, Darmian non convocato

L’Inter di Simone Inzaghi, archiviato il successo sul Como, è pronta ad affrontare l’ultima partita dell’anno solare all Unipol Domus di Cagliari contro i rossoblù di Davide Nicola, invischiati in una dura lotta salvezza. Nerazzurri a quota 37 punti in classifica, meno uno dal Napoli e meno tre dall’Atalanta, ma una partita da recuperare con la Fiorentina e uno score di 5 vittorie consecutive in campionato.
Quale Inter ha in testa Inzaghi? De Vrij rientra dal primo minuto al centro della difesa. Per il resto confermata la formazione che ha battuto il Como. Lautaro in coppia con Thuram in attacco. Non convocato Darmian per una contusione al ginocchio. Il tecnico ha deciso di preservare l’ex giocatore del Torino per riaverlo a disposizione al 100% della condizione in tempo per la semifinale di Supercoppa italiana contro l’Atalanta del 2 gennaio. A Riad, con la squadra, andranno pure Francesco Acerbi e Benjamin Pavard, le cui situazioni verranno valutate dallo staff medico nei prossimi giorni. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Filippo Inzaghi ha parlato a Torretta Café dell’addio del fratello Simone all’Inter: “Sono questioni personali, l’unica cosa che so è che Simone ha deciso dopo la finale di Champions League”. Le parole di Filippo Inzaghi “Alcune volte si leggono delle sciocchezze, non aveva deciso nulla prima anche se c’erano richieste e non solo quelle dell’Al […]