Inzaghi: “Chiudiamo un 2024 entusiasmante. Lautaro? Ha una squadra che gioca per lui”

Simone Inzaghi a Dazn al termine della vittoria dell’Inter a Cagliari per 3-0.
“Non era semplice venire qui a Cagliari e vincere così, davanti a noi c’era una squadra ferita ma viva. Si chiude un 2024 entusiasmante, la seconda stella resterà per sempre e ci unirà per sempre ai tifosi. Ma ora dobbiamo guardare avanti e pensare alla Supercoppa, dove troveremo squadre che vorranno fare come noi che abbiamo vinto le ultime tre edizioni.

Inter micidiale nel secondo tempo? A fine primo tempo avevamo fatto i complimenti ai ragazzi, dovevamo solo continuare così. Abbiamo fatto un’ottima prestazione di squadra contro una squadra viva. Nel primo tempo non avevamo segnato, poi nella ripresa abbiamo ottenuto la vittoria che volevamo.

Il ritorno al gol di Lautaro? Non ha giocato sempre, in Champions è rimasto fuori, in Coppa Italia è rimasto fuori. Non è mai un problema se gioca o subentra. Chiaramente gli pesava questa situazione, non ne parlava più di tanto. Noi gli abbiamo detto di giocare sereno, Lautaro non sarà mai un problema per l’Inter ma sempre una soluzione, ha una squadra che gioca per lui”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]