Zanetti saluta il 2024: “Un anno d’oro con l’indimenticabile seconda stella. Grazie a tutti”

Javier Zanetti saluta così il 2024 della sua Inter con post pubblicato sui social. Queste le parole di ringraziamento da parte del vicepresidente nerazzurro:

“Grazie. Non c’è altra parola per un 2024 così bello, magico vissuto insieme alla nostra Inter. Grazie al mister, tutto lo staff, un gruppo di ragazzi eccezionali, i tifosi nerazzurri nel mondo sempre al nostro fianco. Un 2024 d’oro con 89 punti e una partita in meno, miglior attacco e miglior difesa in Serie A per questo anno solare. Due sole sconfitte, una Seconda Stella indimenticabile per tutti noi, una Supercoppa Italiana e tanto lavoro, lavoro e ancora lavoro ogni giorno. Avanti su questa strada per i nostri obiettivi. Grazie per questo grande anno e guardiamo al 2025 con voglia di migliorarci! Forza Inter!”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]