Bastoni: “In queste situazioni deve venire fuori il talento singolo e Dumfries lo ha dimostrato”

Alessandro Bastoni ha parlato a SportMediaset dopo Inter-Atalanta, prima semifinale di Supercoppa Italiana: “Sappiamo quanto sia difficile contro l’Atalanta, ci danno pochi spazi e non è facile. In queste situazioni deve venire fuori il talento singolo e oggi Denzel ci ha dato dimostrazione di questo”.

Le parole di Bastoni

“È un messaggio anche per il campionato? Il nostro obiettivo è voler vincere sempre, al di là di chi abbiamo di fronte. Chi preferirei incontrare in finale tra Milan e Juve? In campionato non abbiamo fatto le nostre migliori prestazioni con entrambe, sicuramente ci sarà grande voglia di rivalsa al di là di chi andremo ad incontrare”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La Curva Nord dell’Inter ha comunicato su Instagram la decisione di essere indipendenti con i vari gruppi che proseguiranno in maniera indipendente. Questa la nota degli ultras nerazzurri: “Dopo un periodo di profonde riflessioni interne e grandi cambiamenti, i gruppi della Nord comunicano la decisione di tornare a essere completamente indipendenti, senza più alcun tipo […]