Massimiliano Catanese: chi è il nuovo Chief of Staff dell’Inter

Da mercoledì 1° gennaio 2025, Massimiliano Catanese assume ufficialmente il ruolo di Chief of Staff dell’Inter. Con un curriculum di oltre vent’anni in ruoli dirigenziali e consulenziali, Catanese ha maturato una significativa esperienza in sviluppo strategico, gestione finanziaria e integrazione aziendale, operando sia in Italia che all’estero.

Già amministratore delegato di M-I Stadio S.r.l., la società compartecipata dall’Inter, Catanese ha collaborato con la nuova proprietà Oaktree dal giugno 2024, conducendo un’analisi dettagliata delle strutture e dei processi del Club.

Nel suo nuovo incarico, lavorerà a stretto contatto con il top management e la proprietà, supervisionando settori chiave come Legal, Risorse Umane, Logistica, Real Estate e Tecnologia, a supporto delle aree Sport e Corporate.

La nomina si inserisce in un piano strategico volto a rafforzare la struttura organizzativa del Club, mirando a una gestione sempre più integrata e proiettata al futuro. FC Internazionale Milano ha accolto Catanese augurandogli un percorso ricco di successi e un contributo decisivo alla crescita della società.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Ivan Zazzaroni ha parlato al Corriere dello Sport: “Continuiamo a essere colpevolmente esterofili. Anche se l’Atalanta vorrebbe multare Lookman, ma non sa come comunicarglielo, visto che da giorni risulta introvabile. Ademola chiede il rispetto della parola data, o della promessa fattagli, Percassi quello della società. Nel frattempo l’Inter parla d’altro: non batte ancora piste alternative […]