Mauro: “Se pensate che la prestazione di Lautaro sia insufficiente, vi sbagliate”

Nel post-partita di Inter-Atalanta di Supercoppa, Massimo Mauro ha preso le difese di Lautaro Martinez negli studi di Sportmediaset, elogiando la prestazione del capitano nerazzurro nonostante le occasioni sprecate.

“Prevedo critiche a Lautaro stasera, ma io lo vorrei sempre un attaccante che tira quattro volte in porta e fa un assist di tacco. Ok, non ha segnato, ma il suo contributo è stato fondamentale, anche nel sacrificarsi per la squadra”, ha dichiarato Mauro.

L’ex calciatore ha poi sottolineato la profondità della rosa interista: “L’Inter è straordinaria nei cambi, chi subentra mantiene lo stesso livello dei titolari. Questo è un vantaggio incredibile”.

Infine, un messaggio diretto ai critici: “Se pensate che Lautaro abbia fatto una partita insufficiente, sbagliate. Il voto non può basarsi solo sui gol sbagliati”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Aleksander Ceferin ha parlato a Sportmediaset: “Il nostro nuovo formato per la Champions ha avuto un grande successo. Penso che chi ama e capisce il calcio capisca che questa stagione è stata fantastica. Abbiamo avuto partite davvero incredibili. L’ultima giornata della fase a gironi è stata incredibile. Alcune grandi squadre hanno rischiato seriamente di essere […]