Inter, arriva la svolta per l’Under 23? Il progetto entra nel vivo con un occhio al mercato

Dopo Juventus, Atalanta e Milan, anche l’Inter potrebbe avere la seconda squadra in Serie C. La società pensa alla formazione U23 per il prossimo anno. E anche ai primi nomi sul mercato per la costruzione di una rosa competitiva. Si tratta di Thomas Perez, centrocampista centrale classe 2005, e Mateo Silvetti, ala d’attacco del 2006. Diciannove e diciotto anni, entrambi giocano nel Newell’s Old Boys, squadra di prima divisione del campionato argentino.

I due calciatori sono seguiti con attenzione da altri club italiani, ma non sono ancora pronti per una prima squadra. Motivo per cui, se dovesse concretizzarsi l’operazione con la squadra argentina, potrebbero essere aggregati in prima squadra e quindi valutati da Simone Inzaghi. Il percorso, ipotesi più probabile, potrebbe essere per loro quello dell’U23. A riportarlo è Sky Sport.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Gianpaolo Calvarese su Tuttosport ha analizzato la prestazione di Gianluca Manganiello nella partita di ieri sera tra Inter-Verona. Questa la moviola completa dell’ex arbitro: “Gianluca Manganiello tornava ad arbitrare una partita dell’Inter più di due anni dopo l’ultima volta. Esce nel complesso bene da San Siro a seguito di una gara senza troppi grattacapi, anche […]