Inter, nuovo problema in difesa: si ferma anche Bisseck

Nuovo problema per l’Inter in vista della sfida contro il Venezia. La società nerazzurra ha comunicato che Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.

Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Il giocatore dovrà osservare un periodo di riposo e cure specifiche, con la sua situazione che sarà rivalutata la prossima settimana.

L’assenza di Bisseck rappresenta un’ulteriore difficoltà per l’allenatore Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno di un’alternativa in difesa. Restano da valutare le scelte tattiche per sopperire a questa defezione in un periodo già complicato sul fronte infortuni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Tancredi Palmeri ha parlato a Sportitalia.com dell’Inter: “Sono i fatti a dimostrare l’eccellenza del lavoro di Simone Inzaghi: senza stare a elencare i titoli, semplicemente garantire 4 anni di eccellenza senza poter fare mercato, anzi essendo obbligato a incassare premi che non verranno reinvestiti pena l’esonero. Un record assoluto: rimanere ai vertici incassando al netto […]