Inter, nuovo problema in difesa: si ferma anche Bisseck

Nuovo problema per l’Inter in vista della sfida contro il Venezia. La società nerazzurra ha comunicato che Yann Bisseck si è sottoposto questa mattina ad accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano.

Gli esami hanno evidenziato una distrazione muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Il giocatore dovrà osservare un periodo di riposo e cure specifiche, con la sua situazione che sarà rivalutata la prossima settimana.

L’assenza di Bisseck rappresenta un’ulteriore difficoltà per l’allenatore Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno di un’alternativa in difesa. Restano da valutare le scelte tattiche per sopperire a questa defezione in un periodo già complicato sul fronte infortuni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Luciano, noto anche come Eriberto, ha rievocato la sua esperienza all’Inter in un’intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport. L’ex centrocampista brasiliano brasiliano ha spiegato come il suo approdo in nerazzurro non sia stato accompagnato dalle condizioni ideali per esprimere al meglio il suo potenziale. «Non ero al massimo e fui sfortunato perché poco dopo il […]