Champions League dorata, l’Inter può incassare 75 milioni di euro

Nella stagione attuale della Champions League, chiamata anche “Business League” per i significativi ricavi in gioco, l’Inter ha già guadagnato più milioni rispetto all’intera edizione precedente. Nel 2023-24, nonostante l’eliminazione agli ottavi contro l’Atletico Madrid, il club ha accumulato circa 65 milioni, una cifra che potrebbe essere superata quest’anno. Qualificandosi per i playoff, e con la possibilità di avanzare agli ottavi, l’Inter potrebbe aggiudicarsi almeno 70 milioni di euro.

Champions, milioni

Se l’allenatore Inzaghi riuscisse a vincere le prossime due partite contro Sparta Praga e Monaco, il club potrebbe addirittura raggiungere i 75 milioni. Questi sono solo i primi guadagni della stagione, e anche altre squadre italiane come Juventus, Milan e Atalanta stanno beneficiando di proiezioni simili, grazie al nuovo sistema che premia i risultati ottenuti sul campo più che il ranking storico o i diritti televisivi nei vari paesi.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Stasera l’Inter saprà se giocherà la finale di Coppa Italia. Ma prima c’è da battere il Milan (1-1 all’andata). Simone Inzaghi non recupera nessuno dei suoi infortunati (Zielinski, Thuram e Dumfries) e quindi qualche cambio rispetto all’undici schierato inizialmente a Bologna è prevedibile. In porta Martinez, così come Bastoni e Mkhitaryan dal 1′ considerando che […]