Di Francesco: “In campo la differenza con l’Inter non si è vista così tanto”

Intervenuto ai microfoni di DAZN, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco ha commentato così il match perso oggi contro l’Inter:
“Siamo dispiaciuti perché la squadra ha dato il massimo. Peccato per il gol preso nel primo tempo, sicuramente potevamo fare un po’ meglio negli ultimi 30 metri. Peccato perché le occasioni le abbiamo avute, le hanno avute anche loro. Abbiamo ribattuto colpo su colpo, peccato, ma non posso dire nulla ai miei ragazzi. La differenza con l’Inter ci può stare e c’è, anche se oggi in campo non si è vista così tanto. Abbiamo bisogno però di mettere in campo nuovi giocatori.
Differenze tra Napoli e Inter? Sono squadre importanti. L’Inter ha delle soluzioni in più, ha più competizioni mentre il Napoli può allenarsi tutta la settimana per il campionato. È ovvio che l’Inter potenzialmente ha la rosa più importante del campionato che può lottare su più fronti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

“Guardi, faccio telecronache da 25 anni e le critiche maggiori le ho ricevute proprio dagli interisti”. Così Beppe Bergomi, storica bandiera dell’Inter e oggi opinionista di Sky Sport, è finito al centro delle polemiche sui social dopo la semifinale di ritorno di Champions League tra Inter e Barcellona. In tanti lo hanno criticato, insieme al […]

1 min di lettura

COOLING BREAK – Puntata del 7 maggio 2025È tutto vero: l’Inter batte il Barcellona e raggiunge la seconda finale di Champions League in tre anni.Iscriviti al canale: https://www.youtube.com/@IoTifoInter Resta aggiornato sul nostro sito: https://www.iotifointer.it/ Scarica la nuova APP “Io Tifo Inter” Disponibile per Android: https://play.google.com/store/apps/de… E IOS: https://apps.apple.com/it/app/io-tifo…

1 min di lettura

Inter-Barcellona, serata da sogno: Cambiasso elogia Taremi, protagonista della notte nerazzurra L’Inter vola in finale di Champions League dopo una straordinaria vittoria sul Barcellona, una delle serate più emozionanti della recente storia nerazzurra. Al termine della gara, a commentare la prestazione dell’Inter è stato Esteban Cambiasso, ex bandiera del club e oggi opinionista, che ha […]