Inzaghi: “L’Inter fa notizia quando perde, vuol dire che siamo migliorati tanto. Frattesi fa parte del progetto”

Simone Inzaghi al termine della vittoria dell’Inter a Venezia (0-1).
“Abbiamo fatto un’ottima gara. Nel secondo tempo, ogni nostra azione poteva portare al gol. Non era semplice per noi dopo aver perso la finale in quel modo. Ma i ragazzi sono stati bravissimi. Eravamo stanchi, acciaccati, con tante assenze.

Le critiche dopo la sconfitta in Supercoppa? Io lo prendo come un lato positivo. L’Inter fa notizia quando perde, quindi vuol dire che siamo migliorati tanto. Ecco perché la prendo in modo positivo, significa che siamo migliorati tanto negli ultimi anni. Non cerchiamo alibi ma guardiamo avanti. Abbiamo fatto 43 punti in 18 partite, è un ottimo andamento.

Frattesi? Io conto tantissimo su Davide. Si è parlato tanto ma lui è pienamente dentro il progetto. Lavora tanto, senza l’infortunio di Mkhitaryan avrebbe giocato dal primo minuto. Deve continuare così, vorrebbe più spazio ma lo sa che c’è tanta concorrenza. Vogliamo andare avanti con Frattesi, ha già parlato Marotta. E’ pienamente dentro il progetto, siamo contenti di avere Davide”.

Mercoledì il recupero col Bologna. Chi recupera? “C’è qualche speranza per Calhanoglu e Acerbi, Mkhitaryan lo valutiamo domani. C’è poco tempo per recuperare. Positivo oggi anche il rientro di Pavard, che era fuori da tanto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Inter, gli esuberi nell’era Marotta: tanti addii a zero e pochi soldi in cassa Nel gennaio 2019 Giuseppe Marotta iniziava all’Inter il duro lavoro di CEO dell’area sportiva, chiamato a riportare solidità e competitività dopo anni difficili. Da giugno 2024 è diventato anche presidente del club, un riconoscimento del suo ruolo centrale nella rifondazione nerazzurra. […]

1 min di lettura

Se dovesse davvero lasciare l’Inter, nella mente del centrocampista turco c’è una sola destinazione possibile: Istanbul, sponda giallorossa. Nessun’altra opzione sembra interessarlo, e questa fermezza non fa che irrigidire un braccio di ferro ormai tutt’altro che sotterraneo con il club nerazzurro. Calhanoglu, situazione L’Inter, da parte sua, non intende cedere il giocatore senza un adeguato […]