Venezia – Inter, formazioni ufficiali: Inzaghi rilancia Asllani, in attacco ancora Taremi

Dopo la dolorosa sconfitta di Supercoppa italiana a Riad, l’Inter torna a giocare il campionato e lo fa a Venezia oggi alle ore 15,00. Qualoche difficoltà di formazione per Simone Inzaghi. Vero che Pavard è tornato tra i convocati, ma deve comunque fare i conti con le assenze di Acerbi (ritorno contro il Bologna?), Bisseck, Calhanoglu e Mkhitaryan, tutti alle prese con problemi muscolari. Sarà quindi una formazione molto diversa dal solito. In porta ci sarà come sempre Sommer. Il trio difensivo sarà composto da Darmian, De Vrij e Bastoni. Sulle fasce agiranno Dumfries e, probabilmente, Carlos Augusto che farà rifiatare Dimarco. Centrocampo inedito: il mister rilancia Asllani in regia dopo la deludente prestazione nel derby, le mezzali saranno Barella e Zielinski. In attacco Taremi in vantaggio su Thuram per affiancare Lautaro.

Formazioni ufficiali

VENEZIA (3-5-2): 35 Stankovic; 4 Idzes, 33 Sverko, 15 Altare; 7 Zampano, 6 Busio, 14 Nicolussi Caviglia, 97 Doumbia, 77 Ellertsson; 11 Oristanio, 20 Pohjanpalo.
A disposizione: 1 Joronen, 23 Grandi, 5 Haps, 9 Gytkjaer, 10 Yeboah, 17 Conde, 19 Bjarkason, 21 Sagrado, 31 Chiesurin, 79 Carboni, 80 El Haddad.
Allenatore: Eusebio Di Francesco.

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 36 Darmian, 6 de Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 21 Asllani, 7 Zielinski, 30 Carlos Augusto; 99 Taremi, 10 Lautaro.
A disposizione: 13 J. Martinez, 40 Calligaris, 8 Arnautovic, 9 Thuram, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 28 Pavard, 32 Dimarco, 42 Palacios, 51 Alexiou, 52 Berenbruch, 53 Topalovic.
Allenatore: Simone Inzaghi.

Arbitro: Piccinini.
Assistenti: Berti, Vecchi.
Quarto ufficiale: Feliciani.
VAR: Paterna.
Assistente VAR: Guida.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]

1 min di lettura

Antonio Cassano a Viva el Futbol ha parlato così dell’esordio dell’Inter di Chivu alla prima di campionato contro il Torino. Questa l’analisi dell’ex attaccante: “L’Inter, ragazzi… Lo dico da 4 anni, è una squadra fortissima. Sulla carta, Inter e Napoli sono le più forti come dice Adani. Io ho sempre detto che l’Inter anche in […]

1 min di lettura

L’ultima novità in casa Inter riguarda l’interessamento del Panathinaikos per Mehdi Taremi, da tempo fuori dai piani di dirigenza e allenatore nerazzurro tra temi di campo e di bilancio, considerando che l’ex Porto mai è riuscito ad incidere e soprattutto è legato al club di viale della Liberazione da un accordo pesante, ovvero un contratto […]