Inter – Bologna, formazioni ufficiali: in attacco torna la Thu-La

Nel recupero contro il Bologna di stasera Inzaghi non rinuncerà a nessuno dei big nerazzurri. O, meglio, non lo farà volontariamente: Calhanoglu e Mkhitaryan non ci saranno a causa dei rispettivi problemi fisici. Il turco è finito nuovamente ko e se ne riparlerà tra una ventina di giorni, per “Miki” l’obiettivo è più vicino e diventa la sfida all’Empoli di domenica o al massimo quella di Champions contro lo Sparta Praga il mercoledì successivo. Rispetto alla trasferta di Venezia qualche cambio ci sarà, a partire dalla… Thu-La.

Davanti a Sommer un terzetto inedito rispetto al recente passato: giocano De Vrij da centrale, Bastoni braccetto mancino e, senza Bisseck, parte Darmian dal primo minuto con Benjamin Pavard in panchina scalpitante, che non gioca titolare dal 26 novembre scorso. La corsia destra sarà di Dumfries nonostante a Venezia sia stato decisivo in zona gol Darmian (che partirà dalla panchina), a sinistra torna Dimarco dopo l’iniziale panchina del Penzo. In regia confermato Asllani, mezzali ancora Barella e Zielinski. Dalla panchina lo scontento Frattesi. Davanti torna la Thu-La: smaltito ormai pienamente il lieve infortunio che ha costretto Thuram a saltare la finale di Supercoppa , “Tikus” ha rimesso nelle gambe qualche minuto a Venezia e tornerà a fare da spalla a Lautaro Martinez.

Formazioni ufficiali

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 36 Darmian, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 21 Asllani, 7 Zielinski, 32 Dimarco; 9 Thuram, 10 Lautaro.
A disposizione: 13 J. Martinez, 40 Calligaris, 8 Arnautovic, 15 Acerbi, 16 Frattesi, 17 Buchanan, 28 Pavard, 30 Carlos Augusto, 42 Palacios, 52 Berenbruch, 53 Topalovic, 54 Zanchetta, 99 Taremi.
Allenatore: Simone Inzaghi.

BOLOGNA (4-2-3-1): 1 Skorupski; 2 Holm, 31 Beukema, 15 Casale, 22 Lykogiannis; 8 Freuler, 6 Moro; 7 Orsolini, 21 Odgaard, 11 Ndoye; 9 Castro.
A disposizione: 23 Bagnolini, 34 Ravaglia, 3 Posch, 5 Erlic, 14 Iling-Junior, 18 Pobega, 19 Ferguson, 24 Dallinga, 29 De Silvestri, 30 Dominguez, 33 Miranda, 80 Fabbian, 82 Urbanski.
Allenatore: Vincenzo Italiano.

Arbitro: Pairetto.
Assistenti: C. Rossi, Mokhtariv.
Quarto ufficiale: Bonacina.
VAR: Meraviglia.
Assistente VAR: Mazzoleni.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter arriva alla prossima sfida europea con sentimenti contrastanti: dopo quattro vittorie consecutive e convincenti, il primo vero ostacolo di peso ha riportato una sconfitta che ha lasciato l’amaro in bocca. Al “Wanda Metropolitano” l’Atletico Madrid ha approfittato dei minuti finali per colpire una squadra nerazzurra che, pur giocando con ordine, non è riuscita a […]

3 min di lettura

A due mesi dalla fine dell’anno inizia a intensificarsi la stagione dei nerazzurri. Novembre è il mese con  cinque gare tra campionato e coppa. Verona, Kairat, Lazio, Milan, Atletico Madrid e Pisa saranno gli avversari dell’Inter dal 2 al 30. Difesa da sistemare, quella di Chivu, almeno in campionato. Buono invece il rendimento del reparto […]

1 min di lettura

Cari lettori e tifosi nerazzurri, vi informiamo che il sito iotifointer.it sospende momentaneamente le pubblicazioni e l’aggiornamento quotidiano (anche dei relativi canali social) a causa di alcuni problemi di natura tecnica ed editoriale. Il nostro impegno è quello di tornare al più presto con contenuti aggiornati e di qualità, come sempre dedicati alla nostra grande […]

2 min di lettura

Inter, mercato tra proclami e contraddizioni Il mercato estivo dell’Inter si chiude con più ombre che luci. A fronte di dichiarazioni ambiziose, la società ha prodotto una campagna acquisti segnata da grossi punti interrogativi, cambi di strategia e scelte difficili da giustificare. Sebbene il mercato sia stato concluso a giugno, in pratica, c’era spazio a […]